Due dei capisaldi del Belgio sono usciti malconci dalla gara contro il Portogallo, che ha visto i diavoli rossi imporsi per 1-0 al termine di una gara in cui i lusitani probabilmente non meritavano di perdere.

Parliamo di Eden Hazard e Kevin De Bruyne, le cui condizioni fisiche – al netto dei problemi di ieri – rappresentano spesso un problema (basti pensare ai tanti problemi di Hazard dall’approdo al Real Madrid e all’infortunio di De Bruyne nella finale di Champions League poi persa contro il Chelsea).

In molti si chiedono, adesso: Hazard e De Bruyne ci saranno nei quarti di finale contro l’Italia?

A dare un’indicazione in tal senso, nel post partita della gara contro il Portogallo, il portiere del Belgio.

Ai microfoni di Sky Sport ha dapprima commentato la prestazione: “Abbiamo fatto un grosso sforzo collettivo, senza mollare mai. Abbiamo lavorato tutti insieme fino all’ultimo secondo. Questa è la mentalità giusta per arrivare fino in fondo. Non so se ce la faremo ma dobbiamo andare avanti così anche contro l’Italia. spero che Hazard e De Bruyne possano recuperare”.

Mentre per quanto riguarda gli infortuni nel dettagli: “Ho paura che l’Europeo di Eden sia finito. Fosse una contrattura vorrebbe dire dieci giorni fuori. Serve un miracolo. De Bruyne non riesce a piegare la caviglia“.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *