Interrogato sulla questione Bankitalia, Massimiliano Allegri ha risposto che non ha a che fare con nessuna attività illecita.

Nelle scorse ore un quotidiano ha pubblicato delle notizie riguardanti un possibile coinvolgimento di Massimiliano Allegri in operazioni bancarie in violazione delle norme sull’antiriciclaggio. Stando all’indiscrezione emersa, il tecnico della Juventus sarebbe addirittura indagato da Bankitalia per via di alcune operazioni sospette riguardanti due spostamenti di denaro a casinò all’estero dell’ammontare di 350 mila euro. Inoltre avrebbe fatto due pagamenti con carta di credito  nel luglio 2018 e nell’agosto 2019 per una cifra pari a mezzo milione di euro.

Una volta appresa l’indiscrezione su suo conto, il neo tecnico della Juventus ci ha tenuto a smentire le voci con un comunicato stampa nel quale si legge: “Con riferimento alle notizie pubblicate sul mio conto in data odierna, mi dichiaro con assoluta fermezza del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare e, tanto meno, a qualsiasi operazione violativa della normativa sull’antiriciclaggio”.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *