Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo agente di Lautaro Martinez sarebbe andato a parlare con l’Atletico Madrid ed il Real per capire che interesse c’è nei confronti del suo assistito.

Giunto come giovane di talento, Lautaro Martinez ha faticato a prendersi un posto da titolare nell’Inter, ma alla fine è diventato indispensabile. Con la rottura tra Icardi e la società, infatti, Luciano Spalletti fu costretto a puntare su di lui per l’attacco ed il “Toro” si fece trovare pronto. Nella stagione successiva è arrivato Antonio Conte e in attacco è giunto anche Romelu Lukaku. In coppia con il belga, l’attaccante argentino si è definitivamente consacrato giocando due stagioni da protagonista assoluto. Ora che è giunto lo scudetto sarebbe logico pensare che Lautaro voglia vincere altri titoli – magari la Champions – con la maglia nerazzurra, ma pare che il suo destino a Milano non sia così certo.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’agente dell’attaccante argentino oggi sarebbe a Madrid dove ha parlato del futuro del suo assistito sia con il Real che con l’Atletico. Le Merengues cercano un attaccante di livello e giovane ed hanno compreso che arrivare ad Haaland (primo obiettivo) è difficile e molto costoso; dall’altra parte di Madrid Simeone potrebbe aver bisogno di un sostituto per Luis Suarez: l’uruguaiano infatti non ha ancora deciso se rimanere o meno. In una situazione differente l’Inter avrebbe fatto muro sul suo talento, ma le difficoltà economiche della società potrebbero imporre un sacrificio e il “Toro” potrebbe essere il pezzo pregiato che lascia la collezione di Antonio Conte.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *