donnarumma bacio maglia

C’è grandissima attesa per il match tra Juventus e Milan in programma domani.

Un match che, a differenza del passato, vede in palio per le due squadre un posto in Champions League: un premio minimo per squadre dal blasone acclarato.

Gli occhi di tutti saranno su Gianluigi Donnarumma, portiere (e capitano in assenza di Romagnoli, non si dimentichi) del Milan e da sempre sogno sogno di mercato della Juventus.

Il futuro del numero uno dei rossoneri (e della Nazionale) non è affatto certo, con molte voci che vogliono che vestirà la casacca del club che riuscirà a qualificarsi alla Champions, ma per adesso tutta l’attenzione su di lui.

E alla vigilia del match sia Andrea Pirlo che Stefano Pioli hanno parlato del portierone.

E sono parole d’elogio quelle del tecnico bianconero: “Fortunatamente non è un problema mio ma del Milan, lo ritengo uno dei migliori al mondo”.

Che, in merito al portiere titolare Szczesny, non ha parole altrettanto dolci: “Sbagliato dire che il suo rendimento sia calato. Sembra che se escono voci su altro portiere poi il nostro vada in difficoltà. Capita di sbagliare a tutti, è sereno e concentrato, siamo contenti di quello che ci sta dando. Giocherà lui domani”.

Per quanto riguarda il tecnico rossonero, queste le parole su Donnarumma:

“In questo momento tutti noi abbiamo solo un obiettivo. Abbiamo formato un gruppo di giocatori che hanno sempre sudato per questa maglia e la suderanno ancora aldilà di quello che succederà in futuro. Se ci ho parlato? Abbiamo parlato del match di domani, di come dobbiamo interpretare la gara, lui come tutti è motivato”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *