Sinisa Mihajlovic per questo fine di campionato ha deciso di dare spazio ad alcuni giovani interessanti del vivaio emiliano, scopriamo chi è l’attaccante 17enne Antonio Raimondo.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic si trova ad un passo dal raggiungere la matematica salvezza in Serie A. Sebbene gli emiliani siano solo 8 punti sopra la terzultima, infatti, potrebbe bastare un solo punto ai rossoblu nelle prossime 4 partite per portare a casa la permanenza alla prossima stagione del massimo campionato italiano. Un obiettivo raggiunto con una certa tranquillità in questa stagione. Da quando il tecnico è sulla panchina del Bologna, gli emiliani non hanno mai veramente rischiato di retrocedere. Nella stagione 2018/2019 è subentrato ed ha portato la squadra alla salvezza, lo scorso anno si è salvato con buon anticipo e lo stesso è capitato in questa stagione.

Sinisa è bravissimo a fare rendere al meglio i giocatori a disposizione e non ha paura di lanciare nella mischia anche giovani con poca o nessuna esperienza nel calcio professionistico. Entro fine stagione ha promesso che farà esordire te ragazzi delle giovanili: il trequartista Kacper Urbanski (classe 2004), l’attaccante Antonio Raimondo (anche lui del 2004) ed il difensore Wisdom Amey (nato nel 2005). C’è grande curiosità di ammirare l’attaccante italiano, Antonio Raimondo è uno dei talenti più splendenti del nostro settore giovanile ed ha già fatto parte di tutte le rappresentative giovanili fino all’under 17. Tra il 2020 ed il 2021 ha collezionato 3 presenze con gli azzurrini, mettendo a segno 5 reti e fornendo un assist. A Bologna credono nel suo talento e chissà che il debutto tra i professionisti non possa essere celebrato anche con la prima rete tra i grandi.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *