Il forte difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19 dopo il ritorno dal ritiro degli azzurri a Coverciano.

Dopo la comunicazione della positività di Demiral, la Juventus ha scoperto che un altro dei suoi difensori centrali è stato contagiato dal virus. La notizia della positività di Leonardo Bonucci è giunta questa mattina, dopo che il calciatore è tornato a Torino dal ritiro della nazionale a Coverciano. Il calciatore si aggiunge ai quattro membri dello staff degli azzurri la cui positività è stata comunicata dalla Figc ieri sera dopo la partita con la Lituania. Non è escluso, dunque, che anche altri calciatori che hanno partecipato agli impegni dell’Italia possano essere positivi al Covid.

Alla stampa ed ai tifosi, la notizia della positività di Bonucci è stata comunicata dalla Juventus: “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”. Pirlo dunque si trova con una difesa obbligata e senza cambi in corso d’opera per il derby contro il Torino. Oltre Demiral e Bonucci, infatti, saranno assenti anche Alex Sandro per infortunio e Gigi Buffon per squalifica.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *