Il terzino francese del Milan, Theo Hernandez ha rilasciato una lunga intervista ad As nella quale ha manifestato l’intenzione di rimanere in rossonero a lungo.

Per lunghi tratti il miglior giocatore del Milan degli ultimi 2 anni, Theo Hernandez nell’ultimo periodo ha perso lo smalto che lo aveva contraddistinto fino ad ora. Ai rossoneri serve la sua migliore versione se vogliono sperare di agguantare una Champions che mai come quest’anno è stata combattuta. Intervistato dal quotidiano spagnolo As, Theo ha spiegato di trovarsi a proprio agio a Milano e di non avere intenzione per il momento di cambiare aria:

“È che qui sono molto felice. Dal primo momento in cui sono arrivato, sia la squadra che i tifosi e tutto il club, mi hanno accolto alla grande. Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente, non vuoi andartene. Voglio restare ancora a lungo. Milano è bellissima. Si mangia bene, si può fare shopping, la gente è gentile… Ci sto benissimo”.

Una dichiarazione d’amore per la maglia e la città che farà felice la dirigenza e che permetterà di resistere con più facilità agli assalti che giungeranno dal mercato quest’estate. Successivamente il fenomenale terzino francese ammette di avere ancora tanto da migliorare, sia in fase difensiva che in fase offensiva:

“Sì, sono migliorato tanto, ma lo ha reso possibile avere la fiducia di Pioli. Senza, è impossibile dimostrare se vali qualcosa, se hai talento. E devo crescere ancora parecchio”.

I tifosi del Milan ricambiano le parole d’affetto e lo attendono al meglio della forma per un finale di campionato in cui il terzino può essere decisivo.  Nel frattempo si sfregano le mani al pensiero che nei prossimi anni possa migliorare ancora.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *