Andrey Arshavin, ex stella dello Zenit e dell’Arsenal sta vivendo un dramma personale: l’ex moglie è in fin di vita dopo aver contratto il Covid.

L’ex calciatore russo Andrey Arshavin in questi giorni sta vivendo un dramma personale. L’ex moglie, la modella e giornalista Alisa Arshavina, si trova in stato di coma indotto a causa di una peritonite, ma proprio nel reparto di terapia intensiva ha contratto anche il Covid-19. Adesso le condizioni di salute della 38enne sono gravissime e nessuno è in grado di dire se e quando si riprenderà. La madre della modella nei giorni scorsi ha spiegato che la figlia “Lotta tra la vita e la morte” ed ha aggiunto che il covid ha causato gravi danni polmonari: “Ha subito il 40% di danni ai polmoni. Ha il Covid-19 e una polmonite con complicanze”.

Nonostante non siano più sposati Andrey e Alisa sono rimasti in buoni rapporti, anche e soprattutto per il bene del figlio. Per l’ex calciatore ed il bambino si tratta di una situazione tragica, che tutti sperano possa concludersi nel migliore dei modi. La modella di recente aveva già avuto delle problematiche di salute quando ha scoperto di avere una malattia autoimmune che le generava un’infezione nasale. Per evitare complicazioni più gravi, Alisa si era sottoposta a due interventi chirurgici.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *