Nella conferenza stampa di presentazione della Finale di Sanremo Achille Lauro risponde ad Ibrahimovic sul perché non lo inviterebbe ad una festa.

Si conclude questa sera la settimana di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Lo svedese è sembrato inizialmente un po’ ingessato, ma la serata cover in compagnia di Mihajlovic lo ha fatto distendere e ieri l’attaccante del Milan è apparso più a suo agio. Giovedì sera il calciatore è giunto in ritardo all’Ariston per via di un incidente in autostrada ed è stato accompagnato da un volenteroso motociclista.

Ieri, perciò, Amadeus gli ha chiesto di raccontare meglio la storia. Zlatan, scherzando, gli ha chiesto come mai non fossero andati tutti da lui. Il conduttore si è fatto spiegare dove avrebbe posizionato cantante e orchestra ed infine gli ha chiesto dove avrebbe messo Achille Lauro. Ibra allora ha risposto: “Lo mettiamo in garage a controllare le auto, così fa paura ai ladri”. Oggi, in conferenza stampa, il cantante ha risposto anche alla battuta del super ospite dicendo: “Concludo dicendo che Ibrahimovic mi avrebbe invitato a casa sua, le ragazze con lui e io in garage? Non so se gli conviene, perché poi le ragazze…”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *