seger ibra

S’è raccontata ai giornalisti del periodico francese ‘Elle’ Helena Seger, compagna di Zlatan Ibrahimovic – attaccante del Milan in questi giorni impegnato nelle vesti di (improbabile) showman.

Compagna, non moglie, perché i due – pur conoscendosi dal 2001 – non si sono sposati.

Questa la ragione: “Un matrimonio potrebbe disturbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore, oppure la miss di un concorso di bellezza. Credo che la gente non sappia quanto ho studiato, lavorato e lottato”.

Un certo carattere per Helena, ex modella. Un carattere che non poteva che matchare con quello arcinoto di Ibra.

Simpatico il racconto del loro incontro, avvenuto in un parcheggio di Malmo, in Svezia: “In verità aveva parcheggiato male la sua Ferrari. Aveva messo la sua Ferrari in un modo che impediva alla mia Mercedes di uscire. In maniera abbastanza scontrosa gli ho detto di spostarla subito, si vede che gli è piaciuto”.

Tra i due – che hanno undici anni di differenza – un rapporto abbastanza paritetico perché se “non è facile vivere con lui”, “lo ammetto, neppure con me”.

La Seger ha quindi aggiunto, evidenziando ulteriormente il proprio caratttere: “Credo di piacere a Zlatan perché gli tengo testa, anch’io ho un background importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio”.

Attualmente la donna si trova in Svezia, in attesa del rientro da Milano del compagno, e pare che tra i due ci sia un patto: quando lui lascerà il calcio si occuperà dei ragazzi (Maximilian e Vincent, 14 e 12 anni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *