Alla vigilia dell’importantissima gara del Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada (una sorta di finale per l’undici di Gennaro Gattuso dato che i partenopei dovranno provare a ribaltare il 2-0 dell’andata per gli andalusi) ha parlato anche di Napoli Rafa Benitez, ex tecnico degli azzurri, accostato nuovamente alla società di Aurelio De Laurentiis.

Queste le parole di Benitez alla radio iberica Onda Cero circa il proprio rapporto con Napoli e circa il proprio futuro: “Seguo ancora il Napoli e con i napoletani sono rimasto in ottimi rapporti. Ho seguito molto ciò che è accaduto di recente, anche per le tante voci sul mio conto. Solo rumors? Non tiratemi parole di bocca, posso dire che li ho visti in campionato contro l’Atalanta di Zapata, che io avevo portato a Napoli”.

Che sia Napoli o un’altra piazza, comunque Benitez ha una cosa chiara: non vorrà muoversi dall’Europa, dopo l’esperienza cinese.

Queste le parole di Benitez – richiesto a quanto pare in tutto il mondo – in merito: “Ho ricevuto molto offerte in queste settimane, dal Sudamerica agli Emirati Arabi. Non è però il progetto che cerco: voglio restare in Europa e competere ad alti livelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *