kean alla firma contro l'everton

Certi amori non finiscono?

Ai margini del match contro il Barça che ha visto il PSG trionfare anche grazie ad una sua rete, l’attaccante Moise Kean ha dichiarato ai microfoni di Mediaset:

“A Parigi sto facendo molto bene, siamo un gruppo magnifico, tutti mi hanno accolto bene, lo staff mi ha seguito tutti i giorni per migliorarmi al 100%. Ma non ho dimenticato la Juventus, sarà sempre nel cuore. È la prima squadra che mi ha fatto esordire, non la dimenticherò mai. Guardo sempre le partite quando posso”.

Parole d’affetto che sembrano ricambiate dalla Juventus, se è vero che giornali sportivi francesi riportano che la la Juventus potrebbe provare a riprovare a portare a casa Moise Kean, attualmente di proprietà dell’Everton.

Pagato 27 milioni e mezzo di euro nell’agosto del 2019, Kean ha vissuto una stagione complicata in terra inglese, per tornare al suo massimo in Francia.

Autore di 13 reti in 23 partite tra League 1 e Champions League, la punta classe 2000 nata a Vercelli è valutato al momento 30 milioni di euro dal sito specializzato Transfermarkt, ma secondo quanto scrive Marca l’Everton lo valuta almeno 80 milioni di euro.

La Juventus sarebbe pronta a spendere una cifra di questo tipo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *