Ex inquilina della 15esima edizione del Grande Fratello NIP, Mariana Falace ha lasciato il fidanzato Amadou Diawara, centrocampista della Roma.

E lo ha fatto nel giorno di San Valentino.

La ragazza di Castellammare di Stabia – che calciomercato.com che rilancia la news definisce attrice ma in giro per il web si trova di lei solo una apparizione in un video di Gianluca Vacchi – ha lasciato l’ex fidanzato attraverso due storie sul proprio profilo Instagram (al momento non raggiungibile).

“Mi sono sempre esposta sui social, perché non farlo anche quando una relazione finisce. Ho avuto al mio fianco per 13 mesi un uomo meraviglioso, che mi ha amata in tutti i modi che una donna può desiderare. Mi ha protetta, abbiamo combattuto insieme e superato cose che neanche una coppia con un passato di 10 anni alle spalle può affrontare. Purtroppo nasco indipendente e ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno. Il lavoro che svolgo ha bisogno di appoggio, sostegno: non è stata per me una decisione facile, purtroppo scelgo me”: riporta il succitato sito – aggiungendo come Diawara abbia provato (senza esito) a riconquistarla con dei fiori.

Mariana – in passato parrebbe legata ad un altro calciatore, del Napoli – penserà adesso alla sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *