Secondo quanto condiviso dal Corriere, il Napoli ha chiuso la trattativa con il Verona per il trasferimento di Mattia Zaccagni.

Mattia Zaccagni è stata una delle rivelazioni di questa prima parte del campionato di Serie A. L’esterno offensivo del Verona in questa prima parte del campionato è letteralmente sbocciato. Corsa, dribbling, visione di gioco e capacità di rifinire sono le qualità principali di questo giocatore che, in questi mesi, si è anche sbloccato a livello realizzativo.

Le sue prestazioni, sempre convincenti come quelle di Pessina un anno fa, hanno suscitato l’interesse di diversi club del nostro campionato. La corsa all’esterno pare però che si sia conclusa in anticipo. Il Napoli, infatti, ha portato avanti le trattative con la squadra veneta ed ha chiuso il trasferimento al termine del campionato. Zaccagni, dunque, rimarrà a Verona fino al termine del campionato e a giugno andrà a Napoli, dove verrà presentato ufficialmente come primo rinforzo in vista della prossima stagione. L’acquisto, secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, è stato concluso per 10 milioni di euro.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *