lampard post partita

Un quarto posto l’anno scorso, una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (ancora da disputare) quest’anno.

Non è abbastanza per la proprietà del Chelsea per far proseguire l’avventura di Frank Lampard alla guida dei Blues.

La (ex) bandiera della compagine londinese sarebbe ad un passo dall’esonero, secondo quanto riportato da molteplici fonti britanniche.

Secondo quanto riportato nello specifico dal Telegraph, ai giocatori è stato chiesto di non recarsi ai campi di allenamento questa mattina e di rimandare la sessione al pomeriggio.

Entro il pomeriggio, quindi, dovrebbe giungere l’ufficializzazione dela scelta della dirigenza del club, a cui non è bastata la vittoria per 3-1 contro il Luton Town in FA Cup.

I nomi che circolano per la panchina sono quelli di Thomas Tuchel, senza panchina da dopo l’esonero del PSG, di Ralph Hasenhuttl, attualmente allenatore del Southampton, di Julian Naglesmann del Lipsia (questi due rappresentano piste più complicate giacché ancora sotto contratto) e, infine, quello dell’ex Juve Massimiliano Allegri, senza contratto e alla ricerca di una nuova grande sfida.

Siederà lui sulla panchina dove in passato sono stati seduti svariati altri tecnici italiani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *