ibrahimovic contrasto in campo

Debacle interna per il Milan che, pur venendo battuto per 3-0 dall’Atalanta, riesce comunque a vincere il titolo di campione d’inverno, complice il pareggio dell’Inter contro l’Udinese al Friuli.

I nerazzurri bergamaschi si sono imposti con discreta facilità, anche grazie alla rete dello 0-3 di Duvan Zapata, centravanti implacabile da quando indossa la casacca della Dea.

Centravanti implacabile ma anche discreto provocatore, a quanto pare: nel corso dell’ultimo check-var della partita, con un possibile rigore per il Milan in corso di valutazione, Zapata non si è trattenuto dal fare un commento.

“Non potete chiudere una partita senza rigori. Volete il tredicesimo?”, ha dichiarato il colombiano in un San Siro deserto per le note contingenze sanitarie.

E proprio nello stadio deserto è riecheggiata la risposta di Ibrahimovic: “Ma di che parli? Ho fatto più gol io che tu partite nella tua carriera”.

Zapata, dal canto suo, ha dieci anni in meno dello svedese ed ha tempo per rifarsi, ma per il momento le parole dello svedese sono corrette: 498 gol per Ibra contro 373 presenze per l’ex Napoli (considerando solo le partite disputate con i rispettivi club).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *