Hakan Calhanoglu parla della sua esperienza con il covid e ammette che i primi giorni del contagio sono stati duri da affrontare.

Tra i tanti assenti del Milan in queste settimane c’è anche Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco, vero e proprio leader tecnico insieme ad Ibra di questo Milan, si è prima infortunato ad una caviglia, quindi ha contratto il Covid ed in questi giorni sta lottando contro il virus da casa.

Molti calciatori hanno contratto il virus, ma la maggior parte di loro ha avuto sintomi talmente lievi da poterlo considerare un semplice intoppo all’attività agonistica. Così sembra non essere stato per calha che su Instagram ammette: “Per cominciare, grazie a tutti per i tanti messaggi e l’affetto che mi avete dimostrato. I primi giorni sono stati un po’ tosti”. Il talento turco, però, tranquillizza i fan sulle sue condizioni attuali: “ora mi sento bene e sto procedendo con il mio isolamento come previsto. Stasera tiferò ancora per i ragazzi da casa, sperando di tornare in campo il più presto possibile. Forza Milan!”.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *