Piove sul bagnato per Paulo Fonseca, dopo il caos cambi e la “sfiducia” delle scorse ore  si bloccano Pedro e Mkhitaryan.

Sono ore di tensione per Paulo Fonseca e per la Roma. I giallorossi sono entrati in crisi dopo la pesante sconfitta con la Lazio di venerdì sera e l’eliminazione a sorpresa in Coppa Italia per mano dello Spezia. Sul banco degli imputati è finito proprio l’allenatore giallorosso, reo secondo la società e la tifoseria di aver perso il polso della situazione.

In questa situazione la gara di sabato contro lo Spezia rappresenta l’ultima spiaggia per l’allenatore. A rendere ancora più pesante la situazione c’è l’infermeria: nelle ultime ore si sono fermati sia Pedro (spesso acciaccato in questa prima metà di stagione) e Mkhitarryan. L’infortunio muscolare dell’armeno è un duro colpo per l’allenatore che fino ad ora si è affidato proprio al fantasista per superare i momenti di difficoltà. Con Pastore e Zaniolo lungodegenti, le alternative per il tecnico sono poche: Pellegrini si è ormai adattato al ruolo di trequartista ed al suo fianco scenderà con ogni probabilità Carles Perez, a sostegno dell’unica punta Dzeko.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *