cr7 ai microfoni rai

“Non dobbiamo cadere nella trappola pensando che la Juve sia in crisi dopo la sconfitta contro l’Inter. Difficilmente ne sbaglia due di fila e per questo dobbiamo fare una grandissima partita, dando il 200%. Quando giochi contro i bianconeri hai sempre degli svantaggi. Hanno giocatori con grande mentalità ed è un club che vince da anni così come in Europa ha fatto grandi cose”, aveva dichiarato il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus.

Aveva ragione: la Juventus non sbaglia due partite di fila.

E così, pur non brillando, ha superato i partenopei per 2-0, aggiudicandosi il primo trofeo della stagione.

Il quarto dall’approdo in Italia per Cristiano Ronaldo (autore della rete del vantaggio) che ha celebrato il successo con un post su Instagram già ieri notte:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Traducendo, per i meno avvezzi all’inglese: “Molto felice del mio quarto titolo in Italia…siamo tornati! Questa è la Juve che amiamo, questo è la squadra in cui crediamo e questo è lo spirito che ci porterà sempre a vincere ciò che vogliamo! Ben fatto, ragazzi! Fino alla fine!”

Stamattina, quindi, un ulteriore post per celebrare la vittoria della Supercoppa (la sesta in carriera per lui – considerando una supercoppa portoghese, una inglese e due spagnole – e la nona per la Juventus):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Sarà il momento della svolta della stagione bianconera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *