Ormai Zlatan Ibrahimovic è pienamente recuperato ma per il Milan arrivano due brutte notizie all’indomani del match contro il Cagliari (che sarà l’ultima gara del diciottesimo turno di serie A):
Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al coronavirus e per questo saranno costretti a saltare la trasferta di Cagliari.
La presenza del trequartista (già in dubbio per problemi alla caviglia) e del terzino sinistro è fortemente in dubbio anche nella gara contro l’Atalanta e nei quarti di finale di coppa Italia contro l’Inter.
LEGGI ANCHE => Milan, brutte notizie per Pioli: ancora out Calhanoglu
Questo il comunicato del club rossonero: “AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo.
Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”.
Comunicato Ufficiale: Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández
https://t.co/NmG3ZHkGjj#SempreMilan pic.twitter.com/QOVTL6yQEV — AC Milan (@acmilan) January 17, 2021