il logo sulla maglia del milan

Ormai Zlatan Ibrahimovic è pienamente recuperato ma per il Milan arrivano due brutte notizie all’indomani del match contro il Cagliari (che sarà l’ultima gara del diciottesimo turno di serie A):

Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al coronavirus e per questo saranno costretti a saltare la trasferta di Cagliari.

La presenza del trequartista (già in dubbio per problemi alla caviglia) e del terzino sinistro è fortemente in dubbio anche nella gara contro l’Atalanta e nei quarti di finale di coppa Italia contro l’Inter.

LEGGI ANCHE => Milan, brutte notizie per Pioli: ancora out Calhanoglu

Questo il comunicato del club rossonero: “AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo.

Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *