scamacca subentrante con behrami

Sembrava destinato alla Juventus, ma potrebbe saltare il passaggio di Gianluca Scamacca alla Juventus.

A rendere incerto l’esito della trattativa, la discrepanza tra richiesta del Sassuolo e proposta della Juventus: i neroverdi cederebbero Scamacca in prestito con obbligo di riscatto, mentre i bianconeri vorrebbero solo il diritto di riscattare il centravanti classe ’99.

E così è possibile che non vada via de Genova (sponda rossoblu) dove attualmente si trova in prestito.

La conferma è arrivata in qualche forma dal DS della società di proprietà di Preziosi Francesco Marroccu che, ai margini della presentazione di Kevin Strootman, ai microfoni di Sky ha parlato di mercato chiuso (sia pur in entrata, dopo gli acquisti dello stesso Strootman e di Onguene):

“Il mercato del Genoa è chiuso, da questo momento in poi il mio lavoro principale sarà sfoltire la rosa”.

Tra i nomi da “sfoltire” non c’è quello di Scamacca:

“Confermo che di Scamacca siamo molto contenti, è un ragazzo speciale e non abbiamo alcuna intenzione di privarci di lui“.

In merito all’acquisto del centrocampista olandese ex Roma, queste le parole di Marroccu:

“E’ un ragazzo di grande personalità e umiltà, ha sempre parlato di squadra e mai in prima persona. La statura dei campioni la vedi in questi particolari. Non ho molta esperienza di fallimenti e delusioni, ma a questi livelli non ero abituato a trattare e la velocità del presidente Preziosi nel chiudere l’operazione è stata determinante. A quel punto mi sono sentito più sicuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *