Dinho nel video musicale

Dal calcio, alla galera, ai video musicali.

E’ la traiettoria di Ronaldinho, indimenticato fuoriclasse brasiliano, protagonista del video musicale di Rolê Aleatório (‘Ruolo Casuale’ / ‘Rotolo casuale’, ci dovrebbe essere un doppio senso nel titolo) pubblicato quest’oggi da Tropa do Bruxo, la “truppa” / la crew dell’ex fantasista di Barcellona e Milan (ciò è quanto è possibile leggere sul profilo Instagram ufficiale della Tropa).

Secondo quanto riferito dai tabloid inglesi, il campione del mondo nel 2002 ha deciso di lanciare otto singoli nel 2021.

Già alla vigilia di Natale era uscito il primo singolo, intitolato ‘Oclin e Evoque’, capace di toalizzare due milioni e mezzo di view in un paio di settimane.

In quest’ultimo video Dinho è al centro di una festa, circondato da donne seminude che ballano – come nel migliore dei video di genere (con la caratteristica che in questo video nello specifico la intro è legata a Winning Eleven, versione giapponese di Pro Evolution Soccer).

In merito alla sua passione musicale, Ronaldinho ha dichiarato: “La musica è la mia passione e stare in quell’ambiente è ciò che conta per me. E abbiamo ancora 8 uscite del progetto, ci stiamo occupando di tutto con grande passione. Mi è sempre piaciuto l’R & B, il rap, l’hip hop e la trap è cresciuto molto negli ultimi anni. È un ritmo diverso che in Brasile ha un grande successo tra i giovani, un genere che ha meno regole, che utilizza i social network e le piattaforme a proprio vantaggio”.

Riuscirà a sfondare anche in questo mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *