Dopo 145 gare in cinque stagioni e mezzo (anche se gli ultimi sei mesi da separato in casa) Sami Khedira sarebbe ad un passo dall’addio alla Juventus.
“Khedira”:
Perché secondo il @CorriereTorino starebbe prendendo piede l’ipotesi di un suo reintegro in rosa pic.twitter.com/P53YZkjgKq— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) January 30, 2021
Nonostante le voci di ieri che volevano il giocatore tedesco pronto ad essere reintegrato in rosa, Khedira sarebbe vicinissimo a lasciare Torino, come anticipato da Kicker.
A oltre 10 anni di distanza dall’addio alla Bundesliga (al termine della stagione 2009/10 passò dallo Stoccarda al Real Madrid) il centrocampista ex delle merengues tornerebbe nel campionato tedesco, per vestire la casacca dell’Hertha Berlino.
La Juventus si libererebbe con sei mesi d’anticipo di un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione e Khedira tornerebbe a giocare con continuità (problemi fisici permettendo).
Secondo quanto riportato da Kicker, Khedira si trova da ieri a Berlino e ha già sostenuto le visite mediche di rito: per lui un contratto di due anni e mezzo, subordinato al numero di presenze.