Tante polemiche nel post gara di Lazio-Milan 3-0.
Una sconfitta pesantissima per i rossoneri, che scivolano al quinto posto (per differenza reti e scontri diretti, rispetto a Juventus e Napoli al momento a pari punti con la squadra di Pioli).
Ma a far discutere sono le immagini che vi proponiamo di seguito, legate ad un sorriso – secondo i tifosi del Milan poco opportuno – nel post partita contro i biancocelesti: chiacchierando con l’ex compagno di squadra Pepe Reine, Gigio Donnarumma appare quantomeno disteso e decisamente sorridente.
Tante le polemiche in merito, soprattutto sui social, dove i tifosi sono particolarmente avvelenati anche per il fatto che il portiere classe ’99 (attuale capitano deli rossoneri) è in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a firmare il rinnovo.
LEGGI ANCHE => Mike Maignan, chi è il portiere che potrebbe sostituire Donnarumma al Milan
Autore di una comunque ottima prestazione contro la squadra di Inzaghi (non fosse stato per Donarumma, parleremmo forse di una goleada a favore de capitolini) Donarumma fa parlare i tifosi per piccoli dettagli che non hanno a che vedere con il calcio giocato.
E le parti sembrano sempre più distanti.