Questa sera Juventus e Milan debuttano in Champions League, dove potete seguire le partite delle squadre italiane nella massima competizione europea.

Juventus e Milan arrivano questa sera al primo appuntamento con l’edizione 2022/2023 con umore e pronostici differenti. La squadra di Allegri viene da un brutto pareggio contro la Fiorentina in cui ha rischiato anche di perdere il confronto dopo essere passato in vantaggio, i campioni d’Italia invece si sono imposti con una prova di grande generosità nel derby contro l’Inter. Quanto accaduto nel fine settimana, tuttavia, non ha alcuna importanza perché ogni partita è una storia a sé e l’impegno europeo da solo basta per caricare i calciatori e permettere loro di dimenticare anche le brutte prestazioni.

I bianconeri questa sera scenderanno in campo al Parco dei Principi di Parigi contro il PSG di Gualtier e di Messi, Neymar e Mbappé. Uno scontro durissimo, contro una squadra ricca di campioni e che pare abbia trovato la quadra dopo la pessima passata stagione. Duro, sebbene di minor prestigio, anche l’impegno del Milan contro un Salisburgo che non ha le qualità dei francesi, ma che è ricco di giovani, qualità e gioca ad un’intensità che pochi riescono a contrastare.

Per quanto riguarda la partita più importante e prestigiosa della prima giornata, quella tra il Paris Saint Germain e la Juventus, questa verrà trasmessa in chiaro e in diretta su Canale Cinque e potrà essere vista da tutti gli italiani senza bisogno di un abbonamento. Per gli abbonati Sky, il match verrà trasmesso sul canale Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport 4k (canale 213) e Sky Calcio 2(Canale 252).

La prima partita della squadra di Stefano Pioli non verrà invece trasmessa in chiaro e potrà essere visto solo dagli abbonati Sky e da quelli Mediaset. Per quanto riguarda i canali Sky, il match potrà essere visto su Sky Sport Action (canale 206) e Sky Calcio 3 (canale 253), mentre per gli abbonati Mediaset la partita sarà trasmessa su Infinity +. Entrambe le partite iniziano alle ore 21.00.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *