Arrivato in Italia con grandi aspettative, Alexander Kokorin non è mai riuscito a lasciare il segno in Serie A, ma pare abbia fatto gol in ambito sentimentale: la nuova fiamma è Tonya Hoodyakova?

Al suo arrivo in Italia Alexander Kokorin, talento russo acquistato dalla Fiorentina, è giunto con al fianco la moglie Daria Valitova. La bellissima tennista era la wag più amata in Russia ed aveva tutte le carte in regola per affermarsi con questo titolo anche dalle nostre parti, ma a Firenze non è stata praticamente mai vista. Nell’estate del 2021 si è capito il motivo di questa assenza, Kokorin ha infatti annunciato la separazione consensuale dalla coniuge.

Per circa un anno il talento russo non è stato visto al fianco di nessuno, ma qualche ora fa le sue storie Instagram dalle Maldive lo hanno mostrato in dolce compagnia. Sembra infatti che adesso il calciatore sia legato sentimentalmente alla stupenda campionessa di danza Tonya Hoodyakova. Una relazione, qualora fosse dimostrato che di relazione si tratta,  che potrebbe far discutere visto la giovanissima età della ballerina russa. Nata a Mosca nel settembre del 2006, Tonya deve compiere 16 anni il prossimo 21 settembre.

Nonostante la giovanissima età, Tonya si è già affermata nelle competizioni di latino-americano, diventando campionessa americana  e del mondo nel 2019 e riuscendo a mantenere i titoli nel 2021. Il prossimo anno dovrà difendere nuovamente la corona e ci sono buone probabilità che riesca a vincere nuovamente. Da capire se ci siano ulteriori prove della presunta storia d’amore oltre alle due storie Instagram in cui sono stati filmati insieme alle Maldive.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *