L’influencer classe 1992 ha celebrato la promozione in A della sua Cremonese con una serie di scatti che hanno fatto impazzire gli appassionati di calcio dello stivale.

La Cremonese ha giocato un campionato di altissimo livello quest’anno ed ha meritato in pieno la promozione diretta in Serie A, giunta con la vittoria in casa del Como all’ultima di campionato. Per la squadra lombarda si tratta di un ritorno alla massima serie che mancava da 26 anni, dunque si tratta di una promozione storica che il club spera di mettere a frutto con una permanenza nel massimo campionato lunga il più possibile.

Tra i tanti tifosi della Cremonese che hanno festeggiato la vittoria della squadra all’ultima di campionato ed la conseguente certezza della promozione c’era anche la bellissima Stefania Galli, influencer lombarda di 30 anni che infiamma la curva e i social già da diverso tempo. Per l’occasione la bella Stefania si è immortalata sulle gradinate con una felpa della squadra. Il pubblico maschile la conosce da tempo per via di un profilo Instagram in cui la modella pubblica scatti dei suoi lavori e foto dei suoi viaggi.

Già i media nostrani l’hanno eletta come Cover Girl della formazione lombarda e siamo certi che il prossimo anno, con la Cremonese in Serie A, le verrà dato maggior spazio sia sui settimanali sportivi che nelle trasmissioni di calcio. Lei ringrazia già per l’interesse e si gode il grande risultato ottenuto dalla sua squadra.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *