Calcio247.it

Sebastian Giovinco e la famiglia: dove gioca il fratello Giuseppe? Chi è la fidanzata Sharj Milano?

sebastian giovinco fratello sharj milano

I tifosi italiani saranno certamente felici di rivedere nel campionato di Serie A un giocatore come Sebastian Giovinco, che fu tra i protagonisti prima nel Parma della stagione 2011-2012 e poi nel secondo anno di Antonio Conte alla guida della Juventus (culminato con lo scudetto).

Dopo tanti anni in Canada (prima) e in Arabia (poi), la Formica Atomica ha deciso di tentare nuovamente un’esperienza in Italia, accettando la corte della Sampdoria. I blucerchiati si sono assicurati le sue prestazioni nel mercato di gennaio e sperano che Giovinco possa rivelarsi l’arma decisiva per garantirsi la permanenza nel massimo campionato.

Giovinco ha anche un fratello che gioca a calcio come lui: si tratta di Giuseppe, che ha indossato moltissime maglie in Serie C (Viareggio, Pisa, Catanzaro, Ravenna, tanto per ricordarne qualcuna) e che ora gioca con il Taranto, nel girone C di Serie C. I pugliesi sono attualmente al nono posto in classifica, a pari punti con Juve Stabia e AZ Picerno, in piena zona playoff.

Sebastian Giovinco è inoltre fidanzato con Sharj Milano, cresciuta in Italia ma di origine argentina. I due sono una coppia ormai da molti anni: nel 2013 è nato il loro primo figlio, Jacopo, mentre nel 2016 è venuta alla luce Alma. Non si conoscono molti dettagli della vita privata di Sharj Milano, che preferisce mantenere un certo riserbo anche sui social.