Gravissimo lutto per l’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini: il figlio Armando è morto a Londra, aveva 23 anni.

Si è appreso in queste ore della tragica scomparsa di Armando Zamparini, il figlio 23 enne dell’ex patron del Palermo Maurizio Zamparini. Attualmente non sono note le cause del decesso del giovane. Secondo la ricostruzione emersa per mezzo stampa, il ragazzo si trovava a Londra per ragioni di studio e ieri mattina è stato trovato privo di vita nel suo appartamento. Per il momento né Maurizio Zamparini né la compagna Laura Giordani hanno voluto commentare il tragico accaduto, preferendo gestire questo momento di lutto in totale privacy.

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati all’ex presidente del Palermo, compresi ovviamente quelli della società siciliana che, appena appresa la notizia, ha voluto esprimere la propria vicinanza a Zamparini:

“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *