Angel Di Maria parla di Cristiano Ronaldo e del loro primo anno insieme al Real Madrid, svelando un piccolo aneddoto gustoso su una festa in casa sua.

In quanto argentino e amico intimo di Leo Messi, Angel Di Maria ha sempre ritenuto il suo nuovo compagno di squadra come il giocatore più forte al mondo. L’esterno del Paris Saint Germain ha giocato però anche con Cristiano Ronaldo e sebbene gli preferisca il compagno di nazionale, non fatica ad ammettere che il portoghese è un fenomeno: “Cristiano Ronaldo? È un fenomeno. Quello che fa in campo è evidente, ma fuori lo è ancora di più”.

Insomma a differenza di quanto si potesse credere, Angel nutre una profonda stima per CR7 e riconosce al portoghese non solo delle qualità sportive, ma anche delle qualità umane indiscutibili. Quando lo ha conosciuto, vedendolo solo in campo e agli allenamenti, pensava che si trattasse di una persona un po’ snob, anche per quella convinzione di essere l’unico giocatore decisivo della squadra. Ma proprio il primo anno di convivenza si è reso conto che in realtà fuori dal campo era un ragazzo semplice:

“Al mio primo compleanno al Real Madrid, erano venuti alcuni miei amici. Della squadra avevo invitato Marcelo e Pepe, che uscivano sempre con Cristiano, e ho invitato anche lui. Pensavo che non sarebbe venuto, ma mi ha mandato un messaggio e ha detto che veniva. Si è seduto fuori con i miei amici a bere birra. Calmo, come se niente fosse. La verità è che mi ha sorpreso molto. In campo vinceva sempre, pensando fosse tutto merito suo, ma fuori dal campo è un altro tipo di persona”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *