I tanti fan di Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono spaventati nel vedere la foto della soubrette argentina con la flebo al braccio: cosa è successo?

Nelle scorse ore Oriana Sabatini, fidanzata del calciatore della Juventus Paulo Dybala, ha pubblicato una foto in cui mostra una flebo attaccata al braccio. Ovviamente la pubblicazione dello scatto ha fatto impensierire tantissimi follower. L’artista sudamericana, infatti, può contare su una platea di 5 milioni di seguaci, molti dei quali hanno cominciato a farle domande sul perché di quella foto e sul suo stato di salute.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato la stessa Oriana spiegando: “Per tutti quelli che mi stanno scrivendo e chiedendo come stia, mi sto sottoponendo ad un trattamento di ozonoterapia”. Insomma nulla di cui preoccuparsi: si tratta di una terapia che consiste nell’immettere una miscela di ozono e ossigeno nel corpo per aumentare la prodizione dell’ossigeno. La terapia viene utilizzata per prevenire varie patologie tra cui la formazione di radicali liberi.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *