Notizia shock per l’ambiente Milan ed il mondo del calcio: l’amministratore delegato dei rossoneri Ivan Gazidis ha un tumore alla gola.

Nelle scorse ore è giunta una notizia scioccante che riguarda Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan. La comunicazione è giunta dalla stessa società dopo aver deciso di comune accordo con lo stesso dirigente di comunicare la brutta diagnosi.

Ecco cosa si legge nel comunicato:

“AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione. Siamo tutti con te”.

In seguito alla pubblicazione della nota, lo stesso Gazidis ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in prima persona, nelle quali fa trapelare ottimismo sulle possibilità di cura e guarigione:

“Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero”.

Non resta che augurargli una pronta guarigione e sperare che tutto vada per il meglio.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *