L’adrenalina giochi brutti scherzi.

Non solo a chi è in campo, ma anche a chi è fuori.

Ed è stata l’adrenalina – lei si giustifica così – se la sorella di Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha accusato Leonardo Spinazzola di aver simulato, con una story postato sul profilo del fratello (che gestisce in questo periodo, mentre il portiere è impegnato in campo).

Altro che simulazione: durante i quarti di finale, poi vinti dall’Italia per 2-1 grazie alle reti di Barella e Insigne, lo sfortunato Spinazzola si è rotto il tendine di Achille e per lui l’Europeo (di cui era gran protagonista) è finito anzitempo.

E la foto del giocatore a terra, soccorso dai medici (accompagnata da un “Noi li chiamiamo trucchi del mestiere” – in fiammingo), postata dalla ragazza, appare quantomai fuoriluogo.

E così Valerie Courtois si è dovuta scusare, con un apposito post: “Mi dispiace tanto scoprire dell’infortunio di Spinazzola. Mi scuso per la mia reazione in quel momento e spero assolutamente che abbia una pronta guarigione”.

Intanto Spinazzola, attraverso un post su Instagram, ha comunicato ai propri fan che l’intervento cui si era sottoposto è riuscito – mentre sorride nel lettino dell’Ospedale

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *