Fuori dall’Europeo per cause di forza maggiore, Erling Haaland sta passando le vacanze estive a Mykonos concedendosi qualche lusso tra cui un pranzo da mezzo milione di euro.

Il 2020/2021 di Erling Haaland, fenomenale attaccante del Borussia Dortmund classe 2000, è stato quello della definitiva consacrazione. Il fenomeno norvegese ha segnato 27 reti in 28 gare di Bundesliga, 3 in 4 di Coppa di Germania e soprattutto 10 in 8 partite di Champions League, mantenendo una media costante di 1 gol a partita che lo ha catapultato nell’olimpo dei bomber europei. Non stupisce che dopo una stagione del genere a soli 20 anni, i maggiori club d’Europa abbiano fatto un sondaggio con il suo agente (Mino Raiola) e con il Borussia Dortmund per cercare di inserirlo nella propria squadra a partire dalla prossima stagione.

I tifosi di calcio avrebbero voluto ammirarlo anche all’Europeo, ma purtroppo la Norvegia non è riuscita a qualificarsi alla competizione e, a differenza di altre stelle di pari grandezza, Haaland è stato costretto ad andare in ferie in anticipo. Tuttavia sembra che il forte calciatore norvegese non l’abbia presa troppo male, visto che ne ha approfittato per passare un periodo di vacanza più lungo degli altri in compagnia di alcuni amici a Mykonos. L’isola greca è nota per le sue spiagge, le sue discoteche e per il divertimento un po’ sopra le righe che fa gola a tutti i ragazzi della sua età.

Anche in quel contesto Haaland ha voluto primeggiare, facendosi notare per aver fatto un pranzo durato 6 ore dal costo indicativo di 500.000 euro. Una cifra esagerata per un pranzo anche per un calciatore che gode di stipendi da top player. Nelle sei ore al ristorante Nammos, Haaland e gli amici si sono concessi quattro bottiglie di Crystal Vintage e altri lussi e alla fine del banchetto hanno lasciato una mancia di 30.000 euro ai camerieri che li hanno assistiti e sopportati per tutto quel tempo.

AGGIORNAMENTO: In seguito Erling Haaland ha smentito la circostanza con un semplice post su Twitter.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *