Secondo il quotidiano iberico Marca, Cristiano Ronaldo si sarebbe offerto al Real Madrid ma il club spagnolo avrebbe risposto che non è interessato.

In questi ultimi giorni si parla spesso del malcontento di Cristiano Ronaldo e della sua volontà di lasciare Torino la prossima stagione. Sebbene siamo sul campo dei rumor e dunque di ipotesi più che di informazioni, questi stanno diventando talmente insistenti da far pensare che il portoghese possa davvero andare via al termine dell’attuale stagione. Secondo i quotidiani di tutto il mondo CR7 avrebbe dato mandato al suo agente per trovare una nuova sistemazione che gli permetta sia di guadagnare tanto che di essere competitivo a livello europeo. Le uniche tre squadre che hanno la forza economica di ingaggiarlo sono il Real Madrid, il Manchester United e il Paris Saint Germain.

Secondo quanto scritto da Marca oggi, Cristiano Ronaldo avrebbe cercato un approccio prioritario con il Real, squadra con la quale è diventato recordman di gol in Champions e 4 volte pallone d’oro. A quanto pare per convincere la dirigenza il calciatore avrebbe contattato tramite messaggio il presidente Florentino Perez, con il quale ha ricucito il rapporto già da un anno. Questo, però, al momento si sarebbe detto disinteressato al suo ritorno. Per quanto riguarda il PSG, i francesi sembrano più interessati a Messi e Haaland, mentre gli inglesi – almeno secondo quanto emerso qualche giorno fa – potrebbero aprire ad un ritorno di Cristiano, ma solo se si dimezzerà l’ingaggio.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *