nara - icardi

Nel 2013 la giornalista argentina Yanina Latorre, molto amica di Wanda Nara, ha raccontato in merito all’amica e al marito Mauro Icardi: “Prima di Instagram i due si scambiavano messaggi soprattutto via Twitter e tra un cinguettio e l’altro spuntò il riferimento ad una misteriosa quindicina”.

Si parlava a quei tempi del numero di rapporti che Icardi e la Nara avevano avuto in 28 ore dopo che “In Italia non si erano neanche sfiorati”.

Come ogni buona leggenda metropolitana, il numero poi è andato modificandosi nel corso del tempo, ed un fan ha chiesto esplicitamente a Wanda Nara – nella classica sessione di domande dei fan su Instagram: “E’ vero che tu e Icardi fate sesso 12 volte al giorno?”

Wanda Nara si è limitata a smentire la voce.

D’altra parte 12 volte al giorno ogni giorno sono numeri davvero eccessivi per chiunque.

Qualche giorno fa – ospite di Bobo TV – Lele Adani aveva espresso le proprie perplessità in merito, raccontando invece un gustoso aneddoto legato all’ivoriano Saliou Lassissi, suo compagno alla Fiorentina (ma che in Italia ha giocato – poco – anche con le maglie di Parma e Sampdoria):

“Quando tornava dalla Costa d’Avorio, era sfinito. Non riusciva neanche a completare un giro di campo durante gli allenamenti. Lui mi spiegò che riceveva una montagna di lettere e foto e ogni volta che rientrava nel suo Paese andava con 3-4 ragazze diverse ogni giorno. Poi tornava in Italia e ci metteva un mese a riprendersi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *