L’ex ad del Milan e ora dirigente del Monza si è ripreso dall’infezione di Covid-19 ed è stato dimesso dal San Raffaele.

Buone notizie per tutti i tifosi del Monza e per gli appassionati di calcio, Adriano Galliani è stato dimesso dal San Raffaele dopo essere stato ricoverato causa Covid. L’ex Ad del Milan, ora amministratore delegato del Monza, era stato ricoverato all’ospedale milanese due settimane fa dopo aver accusato i sintomi della pericolosa infezione virale. Il tampone aveva confermato che si trattava di Covid-19 ed in queste settimane i dettagli a riguardo non sono mai emersi.

A rivelare sia il ricovero sia le dimissioni è stato lo stesso senatore di Forza Italia, in un post di ringraziamento al personale medico dell’ospedale in cui era stato ricoverato per lo stesso motivo anche Silvio Berlusconi a settembre. Nel post di Galliani si legge: “Sono stato due settimane ricoverato in quella che vista da fuori sembra una struttura sportiva. All’interno c’è una tecnologia impressionante ma soprattutto la competenza e il cuore di infermieri e medici fantastici del San Raffaele”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *