Netflix ha comunicato la data d’uscita sul film-documentario dedicato al numero 10 più amato d’Italia: ecco quando potremo guardarlo.

Dopo il successo ottenuto dal documentario biografico su Michael Jordan, Netflix ha deciso di sfruttare l’interesse del suo pubblico per la vita delle grandi leggende dello sport. Per il calcio il primo ad essere stato contattato è stato Pelè, ma per l’Italia c’è un omaggio ad uno dei più forti e forse il più forte calciatore italiano di tutti i tempi: Roberto Baggio. Da quando gli appassionati di calcio hanno saputo dell’esistenza di ‘Il Divin Codino‘ si è creata una grande attesa per l’uscita della data ufficiale.

Oggi questa attesa si è conclusa: Netflix ha comunicato che il docu-film su Roberto Baggio uscirà il prossimo 26 maggio. L’annuncio è avvenuto, come da consuetudine, con il lancio del trailer, montato in modo da generare ancora più hype in chi già da tempo attende la release. Dalle prime immagini e dalla tagline del trailer -“La grandezza di un campione si misura fuori dal campo” – si evince che nel documentario verrà dato ampio spazio a dettagli sulla vita privata dell’ex calciatore.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *