Questa mattina l’Inter ha comunicato una lista contenente i nomi dei cinque dipendenti che sono risultati positivi al Covid-19.

Dopo il Torino, i cui positivi sono saliti a 9, anche l’Inter ha comunicato di aver trovato 5 casi di positività tra i suoi dipendenti. Il timore adesso è che il numero di positivi possa essere più alto che questo possa interferire con il cammino intrapreso dalla squadra di Conte. Per il Torino entro oggi si deciderà se i granata scenderanno in campo venerdì sera contro il Sassuolo, mentre per il nerazzurri al momento non si corre questo rischio.

I positivi, infatti, sono dirigenti ed un membro dello staff tecnico (il cui nome non è stato comunicato). I dirigenti che hanno contratto il covid sono gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio ed il legale del club Angelo Capellini. La società fa sapere che nelle prossime ore verranno seguiti i protocolli stabiliti in questi casi e che dunque, sia lo staff che i calciatori verranno sottoposti a controlli per capire se il virus si sia diffuso anche ad altri tesserati.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *