Filippo Inzaghi esalta i suoi dopo il pareggio sofferto contro la Roma, il like di Francesco Totti potrebbe creare qualche malumore nella tifoseria giallorossa.

Dopo l’affaire Pellegrini, ecco che un altro capitano – quello mai dimenticato – mette un like sui social che potrebbe creare qualche malumore nell’ambiente giallorosso. Ieri sera il Benevento (sempre più sorpresa del campionato) ha fermato sullo 0-0 una lanciatissima Roma, nonostante sia rimasto in 10 uomini per oltre mezz’ora. Per mantenere la rete inviolata, gli uomini di Inzaghi si sono sacrificati a tutto campo, spendendo più energie di quelle che avevano in corpo.

Sono proprio queste le prove di forza che piacciono ad un allenatore ed infatti Filippo Inzaghi ha voluto elogiare pubblicamente i suoi con un post in cui si legge: “Prova matura e pareggio prezioso in inferiorità numerica. Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. Sono orgoglioso di voi ragazzi!”. Tra i like spicca senza dubbio quello di Francesco Totti, il quale mostra apprezzamento nonostante il risultato abbia fermato la rincorsa della Roma al secondo posto. Tuttavia  (come nel caso Pellegrini), un simile gesto non deve sorprendere, visto che i due sono amici da diversi anni. Difficilmente Totti riceverà lo stesso trattamento riservato a Pellegrini, ma questa coincidenza potrebbe insegnare qualcosa.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *