La Roma ha trovato l’accordo con il Dallas FC per l’acquisto in prestito con diritto di riscatto del terzino Bryan Reynolds, scopriamo chi è il talento Usa.

La Roma di Pinto ha concluso il suo secondo acquisto, dopo l’accordo per far tornare nella capitale Stephan El Shaarawy il club giallorosso ha chiuso anche l’acquisto in prestito di Bryan Reynolds, terzino classe 2001 del Dallas FC. Il calciatore era atteso già per la giornata di oggi a Fiumicino, ma un intoppo burocratico ha fatto slittare il suo viaggio. Reynold, infatti, si è dovuto sottoporre ad un altro tampone prima di poter viaggiare. Il 19enne americano giungerà in giornata a Francoforte e giungerà a Fiumicino domani mattina. Subito dopo l’arrivo si procederà con le visite mediche e con la firma del contratto.

Nato a Fort Worth il 28 giugno del 2001, Bryan si segnala da giovanissimo come esterno offensivo alto e durante il suo percorso nelle giovanili  è stato schierato in tutti i ruoli esterni sulla destra dello schieramento. Solo dopo il suo debutto tra i professionisti, nel 2018-2019, è stato arretrato stabilmente in difesa per sfruttare le sue accelerazioni e la sua facilità di corsa. Quello in corso è il primo campionato da titolare nella Mls, mostrando di poter giocare benissimo come terzino. Ci vorrà del tempo prima che si abitui ad un calcio più tattico come quello italiano, ma le potenzialità per fare bene ci sono tutte.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *