Andrea Pirlo non alimenta le polemiche sul caso Cristiano Ronaldo, dicendosi disinteressato a ciò che fa nel suo tempo libero.

Ieri i giornali sportivi (e non solo) di tutta Italia hanno parlato della gita fuori porta di Cristiano Ronaldo con la fidanzata Georgina Rodriguez. Il campione lusitano ha infatti valicato il confine per festeggiare il compleanno della fidanzata a Courmayeur. Inevitabili le polemiche sulla violazione delle regole anti-covid.

La gita fuori porta del calciatore è stata favorita dalla mancata convocazione per l’incontro di Coppa Italia contro la Spal e le immagini hanno generato un inevitabile vespaio. Sui social gli utenti si sono scagliati contro il portoghese, criticandolo per la mancanza di rispetto delle regole. Il caos mediatico ha fatto interessare della gitarella nella località montana anche i Carabinieri, i quali hanno comunicato che indagheranno sulle motivazioni del viaggio.

Durante la conferenza stampa di oggi, dunque, era ovvio che i giornalisti avrebbero chiesto a Pirlo cosa ne pensasse dell’accaduto e il tecnico della Juventus non ha voluto alimentare le polemiche rispondendo: “Ronaldo? Nel giorno libero ognuno è libero di fare ciò che crede e si prende le sue responsabilità. Al di fuori dal centro sportivo siamo tutti cittadini”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *