musso post partita

Ormai da anni tra i papabili eredi di Handanovic tra i pali dell’Inter, il portiere argentino dell’Udinese Juan Musso ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, pubblicata nel giorno dell’anticipo di campionato proprio contro i nerazzurri: “Forse loro sono la squadra più forte di tutte in Italia, hanno tante opzioni per far male. Mi piace Hakimi, è veloce e tecnico”.

Quindi, sul numero uno di cui potrebbe (doveroso il condizionale, dato che è solo uno dei candidati) raccogliere l’eredità: “Handanovic è ancora uno dei migliori portieri, ha esperienza e trasmette sicurezza. Sul podio della Serie A metto pure Donnarumma e Szczesny, in Europa ammiro Neuer e Oblak”.

Una battuta quindi sul connazionale Lautaro Martinez (con cui ha in comune il passato nel Racing Club): “Lautaro è mio amico, gli ho scritto. Abbiamo scambiato due maglie, ma una l’ha voluta mio fratello. Lui e Lukaku sono una delle coppie d’attacco più forti, alla pari con quella della Juve. Ma io non temo nessuno e neppure l’Udinese, non ci sentiamo inferiori“.

Per finire, dopo aver sottolineato come il tecnico dei friulani Gotti abbi sempre avuto la fiducia del gruppo bianconero, Musso ha parlato della sua ambizone futura di giocare la Champiosn League (come il compagno e connazionale Rodrigo De Paul, d’altra parte):

“De Paul merita una squadra che lotta per traguardi importanti. Io penso all’Udinese, è normale che voglia arrivare in un club che gioca la Champions League“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *