Il centravanti francese dello Spezia sta facendo un campionato di altissimo livello ed ha attirato l’interesse delle big, rimarrà allo Spezia?

Manca poco più di una settimana alla fine del mercato di riparazione e ci sono ancora diverse squadre che devono piazzare i colpi per rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno. Tra i calciatori che in questa prima parte di campionato hanno attirato l’attenzione di tutti c’è sicuramente Nzola, veloce e tecnico attaccante dello Spezia, vera e propria rivelazione della Serie A.

L’attaccante interessava alla Fiorentina, ma l’arrivo di Kokorin chiude la porta ad un approdo a Firenze almeno per questa finestra di mercato. Intervistato dai media sul futuro del suo gioiello, il presidente dello Spezia elogia il suo pupillo: “E’ blindatissimo, poi è molto affezionato a Spezia, ma ovviamente potrebbero arrivare diverse proposte per lui, ma noi speriamo che rimanga”. Sul futuro di Nzola poi aggiunge: “Mercato e Nzola? Qualcuno comincia a farsi sentire, speriamo continui così”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *