zaccagni in rovesciata contro lo spezia

Autore di prestazioni importantissimi e di gol da cineteca, Mattia Zaccagni è sicuramente un pezzo pregiato dell’Hellas Verona.

E un paio di giorni fa Tullio Tinti, procuratore del giocatore, è intervenuto a Rai Radio1 Sport parlando del fatto che – con ogni probabilità – lascerà Verona a giugno: “L’Hellas è consapevole che è un calciatore che piace, e quindi credo che nella sessione di giugno cambierà sicuramente squadra”.

Tinti ha quindi aggiunto: “Sicuramente troverà spazio in una delle grandi squadre italiane”.

In molti parlando della possibilità che sia il Napoli a spuntarla per l’esterno offensivo ma intanto le parole di Tinti non sono andate giù al tecnico degli scaligeri Juric che – in conferenza stampa alla vigilia della gara proprio contro i partenopei – non le ha mandate a dire:

“La penso diversamente. Non mi piace quando si parla così del Verona, o quando il procuratore parla così di Zaccagni. Per me è una mancanza di rispetto. Non vedo altre squadre che vendono. Quando si parla così non mi piace. Penso che Zaccagni sia troppo intelligente, tutto questo non influirà sul suo rendimento, né sulle mie scelte: sarebbe una cosa di una gravità enorme. Poi la società deciderà se venderà o meno, ma un po’ di rispetto ci vuole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *