Calcio247.it

“Grandi giocatori come Messi saranno sempre nella lista dei desideri”: l’ammissione di Leonardo

leonardo sfondo psg

Dove giocherà Leo Messi la prossima stagione? Sarà ancora convinto di lasciare il Barcellona, come paventato la scorsa estate?

Lo scopriremo solo tra qualche mese.

LEGGI ANCHE => Supercoppa di Spagna, l’Athletic Club batte il Barça come nel 2015. Prima espulsione col club per Messi

Intanto, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo – intervistato da France Football – ha parlato dell’ipotesi che Messi vesta la maglia della compagine capitolina:

Grandi giocatori come Messi saranno sempre nella lista dei desideri del PSG. Ma questo ovviamente non è il momento per parlarne, o per sognarlo. Siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino gli sviluppi della vicenda. Anzi no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata, nel caso… Quattro mesi nel calcio sono un’eternità, soprattutto durante questo periodo”.

Quindi una battuta in merito ai rinnovi delle punte di diamante, Neymar e Mbappé: “Spero che siano convinti. Oggi il PSG è un buon posto per un giocatore ambizioso e di altissimo livello. Non ci resta che trovare un’intesa che abbracci i loro desideri, le loro esigenze, le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorare nessuno: chi vuole davvero restare, rimarrà. Parliamo spesso e ho buone sensazioni”.