Il Torino non riesce ad andare oltre il pari contro uno Spezia organizzato ma in dieci dall’inizio del primo tempo. Giampaolo rischia l’esonero.

Dopo una buona prova in coppa Italia contro il Milan, il Torino di Marco Giampaolo conferma il trend negativo di questo inizio campionato con un risultato deludente ed una prestazione poco convincente. Il presidente dei granata parla del “Peggior Toro della stagione”, ma a fine incontro conferma ufficialmente l’incarico del tecnico.

Che serva una scossa è evidente e secondo voci di corridoio la conferma ufficiale potrebbe non corrispondere a ciò che accadrà nelle prossime ore. Dagli ambienti granata, infatti, emerge la possibilità che l’annuncio dell’esonero di Giampaolo arrivi nelle prossime ore. Al suo posto, nel caso in cui le voci si rivelassero corrette, verrebbe preso Nicola. Si tratterebbe del secondo esonero nel giro di 12 mesi sia per il Torino, che  nello stesso periodo dello scorso anno mandava via Mazzarri, sia per Giampaolo, esonerato nel mese di dicembre dal Milan.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *