totti e cassano

Talento cristallino che in campo avrebbe potuto dare tanto di più, Antonio Cassano non è mai banale quando racconta retroscena del passato e, più in assoluto, quando parla di pallone.

E così, durante una delle ormai classiche dirette con Bobo Vieri, Lele Adani e il concittadino Nicola Ventola, Cassano ha raccontato di un incredibile retroscena legato al periodo romano: la società sarebbe stata pronta a cedere il capitano giallorosso Francesco Totti.

Queste le parole di Cassano (in coda il video, con tanti altri interessanti retroscena, tra cui uno legato al pellicciotto scelto per l’approdo in terra madrilena):

“Ero affezionato e sono affezionato alla Roma, sarei rimasto per tutta la carriera. Nel 2004 torno dopo un grandissimo Europeo. Totti aveva sbagliato, sputando a Poulsen. C’era ancora Baldini dentro e Totti era stato venduto al Chelsea. Io dovevo essere il futuro della Roma, venivo da un campionato clamoroso, avevo 22 anni e il mondo ai miei piedi. Ovviamente Totti lo viene a sapere, se la lega al dito e poi sono nati problemi. Io me ne sono andato per il rinnovo, perché mi hanno promesso una determinata situazione e poi si erano rimangiati la parola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *