Arek Milik sembra destinato a rimanere a Napoli fino alla risoluzione del contratto, salta il trasferimento all’Atletico.

Il caso di Arkadius Milik tiene banco ormai dalla scorsa estate: il calciatore si trova in scadenza di contratto ed ha deciso di lasciare Napoli e non rinnovare il contratto. Dopo questa decisione è  stato messo fuori rosa ed è iniziato un estenuante braccio di ferro. In questa situazione l’attaccante polacco rischia di perdere gli Europei di quest’estate, motivo per cui lui ed il suo agente spingono per una cessione a gennaio. Milik ha tanti estimatori sia in Italia che all’estero, ma ogni trattativa abbozzata è saltata.

L’ultima in ordine di tempo era quella con l’Atletico Madrid, ma anche in questo caso si è conclusa con un nulla di fatto.  AS ha chiesto all’agente del giocatore, David Pantak, il perché l’affare non fosse andato in porto e questo ha risposto: “Perché è saltato il passaggio all’Atletico Madrid? Perché il Napoli ha respinto l’offerta degli spagnoli, il club azzurro chiede molto più denaro rispetto all’offerta dell’Atletico”. L’agente in seguito smentisce le voci su un comportamento poco professionale del suo assistito: “Arek si è comportato da professionista, allenandosi due volte al giorno. Il Napoli lo ha messo fuori rosa ed ha intrapreso azioni legali contro il calciatore. Ho quasi la sensazione che si preferisca perderlo a zero piuttosto che incassare cifre importanti a gennaio”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *